Dada – Aruba supera la soglia di partecipazione del 10% nel capitale

Aruba, di cui è titolare effettivo Giorgio Cecconi, ha dichiarato di aver superato la soglia di partecipazione del 10% nel capitale sociale di Dada. L’operazione è datata 8 novembre 2017.

Aruba, leader di mercato in Italia per domini, hosting, cloud, server dedicati, e-security e pratiche online, ha acquistato sui mercati regolamentati le azioni ordinarie Dada che hanno determinato il superamento della soglia del 10% mediante utilizzo di risorse di cassa disponibili.

Aruba si riserva infine di valutare l’opportunità di acquistare ulteriori azioni e valuterà l’opportunità di proporre una propria lista di candidati alla prima scadenza utile.

Si ricorda che lo scorso 15 novembre Dali Italy Bidco, essendo diventato il nuovo azionista di maggioranza di Dada acquisendo il 69,432% del capitale, ha lanciato un’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sulle azioni ordinarie di Dada.

L’Opa, che ha ad oggetto complessivamente 5.098.744 azioni rappresentative del 30,568% del capitale, ha l’obiettivo di conseguire la revoca dalla quotazione da Piazza Affari delle azioni di Dada.