Gamenet – ok di Consob a prospetto informativo, sbarco allo Star il 6 dicembre

Via libera della Consob al prospetto informativo per l’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie Gamenet sul segmento Star di Borsa Italiana. Il collocamento istituzionale, attualmente in corso, dovrebbe concludersi il prossimo 4 dicembre, mentre la data di avvio della quotazione di Gamenet a Piazza Affari è invece prevista per il prossimo 6 dicembre 2017.

A dare la notizia è stata la stessa società, attiva nel settore dei giochi regolamentati in Italia che ha appunto annunciato di avere ottenuto ieri dalla Consob l’approvazione del documento di registrazione, della nota informativa e della nota di sintesi relativi all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie della società in Borsa.

La nota della società specifica che l’offerta è rivolta esclusivamente a investitori istituzionali e ha ad oggetto un numero massimo di 12 milioni di azioni corrispondenti al 40% del capitale della società, messe in vendita da TCP Lux Eurinvest e Intralot Italian Investments Bv.

Il prezzo indicativo delle azioni per l’Ipo è stato fissato in una forchetta tra 8,7 e 11 euro. A questi valori la società potrebbe debuttare con una capitalizzazione tra 261 e 330 milioni. In caso di integrale esercizio della facoltà di incremento e dell’opzione greenshoe le azioni offerte saliranno al 65% di Gamenet, una delle maggiori gaming company operanti in Italia nel settore del gioco pubblico.