Media (Aim) – Occhi puntati su Blue Financial Communication

Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso la sessione in sostanziale parità, sottoperformando il London Ftse Aim 100 (+0,2%) e in linea con il Ftse Aim All Share (+0,4%). In ripresa il volume dei titoli scambiati, che si è attestato a 4.049.748 azioni trattate.

Segno positivo invece per l’indice Aim Media, salito dell’1 per cento.

In vetta Blue Financial Communication, che ha segnato un progresso del 5,8%. Nel corso della seconda edizione di Private Banking Awards 2017, evento Forbes Live organizzato dalla Borsa di Milano, il presidente di Blue Financial Communication, Denis Masetti, ha annunciato l’iniziativa per il 2018 di ForbesITALIA 100 Under 30, che selezionerà i migliori 100 giovani italiani sotto i trent’anni suddivisi in 20 categorie: dall’arte alla finanza, dallo sport alla tecnologia. L’iniziativa avrà il suo culmine nel giugno 2018 a Rimini, dove, in occasione della ventesima edizione dell’ITForum, Blue Financial Communication consegnerà i riconoscimenti ai trentenni italiani più meritevoli selezionati da ForbesITALIA.

Seduta in negativo per Visibilia Editore, che ha lasciato sul terreno il 4,2 per cento. La società ha comunicato di aver ricevuto da Bracknor Investment una richiesta di conversione di 5 obbligazioni della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile relativo al contratto d’investimento concluso con la stessa Bracknor lo scorso 10 ottobre. Le 5 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a sottoscrivere 294.118 azioni ordinarie di nuova emissione, pari allo 0,98% del capitale sociale post aumento, il cui valore nominale risulterà incrementato di 50.000 euro. Successivamente a suddetta conversione, nell’ambito della prima tranche risultano ancora da convertire 45 obbligazioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Visibilia Editore