H-Farm (Aim) – Al via il Generali Health & Welfare Accelerator

Dopo aver analizzato 600 candidature da 15 Paesi, H-Farm, con la collaborazione di Generali, ha selezionato le 4 startup che rivoluzioneranno il settore salute e welfare. Il mondo della “salute digitale” continua a registrare numeri impressionanti: a livello globale gli investimenti in startup attive nel settore supereranno i 7 miliardi di dollari nel 2017.

Le startup selezionate da oggi iniziano un percorso di accelerazione di 4 mesi (Generali Health & Welfare Accelerator) nel campus di H-Farm e nelle sedi di Generali Italia, durante il quale potranno sviluppare i loro progetti per aiutare i pazienti a vivere meglio, i medici a stare accanto ai loro assistiti, gli operatori sanitari ad adottare soluzioni più efficienti e le aziende ad offrire soluzioni integrate di welfare ai propri dipendenti.

Tra i principali parametri di selezione la possibilità che queste soluzioni possano essere adottate da Generali Welion, la nuova società di welfare integrato di Generali Italia che offre servizi innovativi dalla salute ai flexible benefit anche attraverso partnership con startup. Generali Italia affiancherà ad ognuna della 4 startup una figura di riferimento che le accompagnerà durante l’intero percorso. Le startup selezionate sono: Holey (Italia), StayActive (Italia), Knok (Portogallo) e Milo (Stati Uniti).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a H-Farm