Visibilia Editore (Aim) – Bracknor richiede conversione bond per 50.000 euro

Visibilia Editore ha comunicato di aver ricevuto da Bracknor Investment richiesta di conversione di 5 obbligazioni riferite alla prima tranche, emessa lo scorso 7 novembre, del prestito obbligazionario convertibile di cui al contratto concluso con Bracknor il 10 ottobre 2017. Successivamente alla conversione, nell’ambito della prima tranche, risultano ancora da convertire 30 obbligazioni.

Si segnala che le 5 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a sottoscrivere 311.245 azioni ordinarie di nuova emissione, pari allo 0,98% del capitale sociale post aumento. Il capitale sociale si incrementerà così di 50.000 euro.

Si ricorda che Bracknor Capital è la piattaforma di gestione degli investimenti di Bracknor Investment, un veicolo di investimento con sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti. Il mandato di Bracknor è investire globalmente nelle Pmi che possiedono vantaggi competitivi unici e autentico potenziale, fornendo loro capitale operativo o capitale di crescita necessario a promuovere la loro espansione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Visibilia Editore