Reply – Diventa Google Cloud Managed Service Provider

Go Reply, società del gruppo Reply specializzata in servizi Cloud basati sulla tecnologia Google Cloud, è diventata Google Cloud Managed Service Provider (MSP), entrando a far parte di un gruppo di partner Google Cloud altamente specializzati.

Go Reply supporta i clienti nell’intero cloud journey, sapendo come rispondere alle necessità aziendali durante le diverse fasi del processo, dal coinvolgimento iniziale alla migrazione ed esecuzione in Cloud, fino alla pianificazione e all’ottimizzazione del sistema.

In qualità di Google Cloud MSP, Go Reply è in grado di supportare i clienti enterprise, che coprono non solamente la migrazione di un sistema in Cloud ma tutti gli aspetti del processo, compresi i successivi sviluppi.

Go Reply ha accesso agli esclusivi programmi di formazione di Google, ai Google Professional Services e ai team di supporto di Google Support, a beneficio dei clienti enterprise. La formazione non si limita alla conoscenza delle piattaforme tecnologiche ma è finalizzata al miglioramento della customer experience per fornire un ulteriore valore aggiunto ai clienti.