Casta Diva Group (Aim) – Entra negli eventi finance

Casta Diva Group, multinazionale attiva nella comunicazione, ha siglato un accordo per l‘acquisizione di Monaco Growth Forums Ltd. (MGF), specializzata negli eventi Finance e, specificatamente, nella copertura dei più recenti eventi correlati alle innovative valute elettroniche (BitCoin e affini) e delle nuovissime piattaforme di negoziazione, tra le quali CBOE e CME, entrambe di Chicago.

L’operazione si concretizzerà attraverso la costituzione di Casta Diva Events Finance (CDEF), prevista entro il 31 dicembre 2017.

La patrimonializzazione iniziale di CDEF sarà di 300.000 euro, dove il 51% farà capo a Casta Diva Events e il 49% ad Andreea Porcelli, fondatore e Ad di MGF.

Il corrispettivo per l’acquisto del 100% di MGF da parte di CDEF potrà comportare per Casta Diva Group un esborso fino a 1,7 milioni, che sarà corrisposto per cassa, al raggiungimento di specifici target economico-finanziari.

Si segnala che MGF prevede di registrare nel 2017 ricavi pari a 1,5 milioni e un Ebitda superiore a 0,5 milioni. La società sarà integralmente consolidata nel bilancio della capogruppo Casta Diva Group al 31 dicembre 2017. E’ prevista un’opzione put solo da parte di Andreea Porcelli, esercitabile non prima di gennaio 2021.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group