Ei Towers – Scioglimento rapporto di lavoro con amministratore esecutivo

Ei Towers ha raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro, dopo oltre trent’anni di servizio, con Valter Gottardi, dirigente con funzioni di direttore divisione business e amministratore esecutivo della società, con effetto dal 30 aprile 2018. La carica di amministratore delegato, ambito business, scadrà, unitamente al mandato dell’intero Cda di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2017.

Il Cda di Ei Towers ha approvato l’accordo transattivo che prevede, oltre alle spettanze di legge di fine rapporto maturate, la corresponsione a Valter Gottardi di una somma lorda omnicomprensiva di 950mila euro a fronte della rinuncia da parte dello stesso a ogni domanda, pretesa o diritto comunque connessi o occasionati dai rapporti con la società, ivi inclusi quelli derivanti dai piani di incentivazione monetaria, destinati al top management di Ei Towers, di tempo in tempo approvati dal Cda.

Il suddetto importo, al netto delle ritenute di legge, sarà erogato entro 30 giorni dalla data di cessazione del rapporto di lavoro. Ad oggi Valter Gottardi non possiede azioni di Ei Towers.