Reply – Raccolti oltre 50 mln di dollari da sei startup IoT nel 2017

Breed Reply, investitore in aziende early-stage nell’Internet degli Oggetti (IoT), ha visto un terzo delle aziende del suo portafoglio di 18 investimenti completare finanziamenti di serie A nel corso del 2017.

In totale, sei società hanno raccolto in eccesso di 50 milioni di dollari nel corso dell’anno, con fondi provenienti da investitori di spicco inclusi Accel, Aviva Ventures, Finance Wales, Intu and MunichRE. Ci si aspetta che nel corso del 2018, altre società presenti nel portafoglio in continua crescita siano pronte per investimenti di Serie A.

Queste sei aziende di successo coprono una vasta gamma di settori IoT: Callsign (sicurezza informatica); Cocoon (casa intelligente); enModus (edifici intelligenti); Senseye (Internet Industriale); WePredict (Big Data) e Zeetta Networks (piattaforme).

Aiutare a preparare le start-ups per finanziamenti futuri è una parte cruciale dell’impegno di Breed Reply nei confronti delle società in cui investe. Come investitore con forte coinvolgimento operativo, Breed Reply lavora a stretto contatto con il management di queste aziende, in modo da accelerarne lo sviluppo, affinché abbiano successo nell’ottenere finanziamenti di Serie A ed oltre.