MutuiOnline – Vince la gara per gestire i sinistri di FS Italiane

Centro Processi Assicurativi (Cpa), controllata di MutuiOnline attiva nell’ambito dell’erogazione di servizi di Business Process Outsourcing (Bpo) in ambito assicurativo, si è aggiudicata la gara per la gestione dei sinistri in franchigia contrattuale prevista dalla polizza RCT/O e Professionale Primary del gruppo FS Italiane. L’importo a base d’asta della gara era fissato a 2,2 milioni.

In una nota si legge che Fs Italiane, per migliorare i rapporti con la clientela e ridurre il costo del rischio “ha deciso di stipulare programmi assicurativi che prevedono una franchigia di 15.000 euro e di affidarsi a un loss adjuster specializzato, da identificare attraverso gara d’appalto pubblica, per la gestione dei sinistri in franchigia, o self insurance retention”.

Intorno alle 09:30 a Piazza Affari le azioni salgono dello 0,3% a 15,82 euro, dopo avere riportato un progresso del 4,5% nella seduta di ieri, toccando anche il massimo storico a 16,22 euro nel corso della giornata. Il titolo è in rally da inizio anno, arrivando a guadagnare il 19 per cento.