Media (Aim) – Spicca Casta Diva Group (+6,7%)

Nella settimana dal 15 al 19 gennaio il Ftse Aim Italia ha segnato un progresso dello 0,8%, di poco al di sotto del London Ftse Aim All Share (+0,9%) e sovraperformando il London Ftse Aim 100 (+0,3%). In calo il volume dei titoli mediamente scambiati a seduta si è attestato 2.284.888 a azioni trattate.

In rialzo dello 0,3% il Ftse Aim Media.

Protagonista nella settimana Casta Diva Group in progresso del 6,7% in seguito alla comunicazione dell’acquisizione di una commessa dal valore di circa 500mila dollari, attraverso la branch sudafricana Casta Diva Cape Town. Il contratto prevede la produzione in Sudafrica di una campagna pubblicitaria composta da 3 spot per il gruppo Alibaba attraverso la Shanghai Red Horse Advertising Media Co., partner della joint venture Casta Diva China Co.

Visibilia Editore ha registrato un calo dell’1,8%. La società ha comunicato di aver ricevuto da parte di Bracknor Investment richiesta di conversione di 5 obbligazioni parte della prima tranche, emessa in data 7 novembre 2017, del prestito obbligazionario convertibile relativo al contratto concluso con Bracknor lo scorso 10 ottobre. Si segnala che, successivamente a suddetta conversione, nell’ambito della prima tranche, risultano ancora da convertire 15 obbligazioni.

Settimana in lieve calo per Telesia, scesa di mezzo punto percentuale. In settimana il titolo aveva beneficiato della diffusione dei dati relativi agli investimenti pubblicitari dello scorso mese di novembre, dove la GoTV, categoria nella quale rientra la società del gruppo Class Editori, ha registrato una crescita dell’11,8% nel periodo gennaio/novembre 2017.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group, Telesia