Tecnologia (Aim) – Prismi e Softec unici segni più

L’indice Aim Tecnologia Italia chiude la seduta a -1,1%, sottoperformando il Ftse Aim Italia (-0,5%). Deboli i listini Aim britannici, London Ftse Aim 100 e London Ftse Aim All Share, rispettivamente a -1 e -0,7 per cento.

Tra i titoli tecnologici dell’Aim Italia la migliore è Prismi (+0,4% con 22.540 titoli passati di mano). Positivo anche Softec (+0,3% con 37.340 azioni tradate).

Il Cda di Digital360 (-0,8% con 3.000 titoli passati di mano) ha deliberato di sottoporre all’approvazione dell’assemblea una proposta di delega ad aumentare il capitale sociale, da esercitarsi per un ammontare massimo pari a 5 milioni ed entro un periodo di cinque anni dalla data della delibera assembleare.

Poco mossa H-Farm (-0,2% con 4.500 azioni tradate) prevede di chiudere il bilancio 2017 con un utile netto intorno a 45 milioni. Lo ha dichiarato Riccardo Donadon, Ceo e fondatore di H-Farm, a margine dell’inaugurazione della nuova sede milanese. L’Ad ha poi aggiunto che “nel 2018 prevediamo di fare meglio sul fronte del fatturato e contiamo di raggiungere il punto di pareggio a livello di Ebitda entro la fine dell’anno”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI, Softec