BioDue (Aim) – Twice Research rivede il target price (+6,7%)

Gli analisti di Twice Research hanno pubblicato in data odierna un aggiornamento dello studio su BioDue a seguito dei risultati consolidati del 2017 e del nuovo piano industriale.

Il nuovo target price fissato a 7,59 euro per azione, contro il precedente prezzo obiettivo di 7,11 euro (+6,7%), prevede un potenziale upside del 49% rispetto alla quotazione attuale di mercato (5,08 euro per azione).

La valutazione è stata effettuata tenendo conto di stime a tre anni, elaborate tramite il metodo Twice’s Sustanable Growth Adjusted P/E (“SGAP”), introducendo quindi nei calcoli un indice sintetico in grado di misurare la capacità di una società di generare valore per gli azionisti, integrando fattori di natura ESG (Environment, Social and Governance) con parametri puramente finanziari.

Nel dettaglio, secondo Twice Research i ricavi attesi per il 2020 saranno pari a 49,1 milioni, riflettendo una crescita organica del 9,2%. Le proiezioni si mantengono positive anche per quanto riguarda l’utile netto che dovrebbe raggiungere i 5,7 milioni, registrando un incremento del 39% rispetto a quanto archiviato nel 2017.