Gamenet Group – Lancia un nuovo prestito obbligazionario da 225 mln

Gamenet Group annuncia oggi il lancio di un’offerta di un prestito obbligazionario senior garantito non convertibile per un importo complessivo pari a 225 milioni, con scadenza nel 2023.

Le nuove obbligazioni, riservate a investitori qualificati, saranno destinate alla quotazione presso uno o più sistemi multilaterali di negoziazione in Italia o nell’Unione Europea. Le condizioni definitive dell’offerta, determinate successivamente all’esito dell’attività di bookbuilding, saranno comunicate dalla società non appena disponibili.

I proventi derivanti dall’emissione delle nuove obbligazioni saranno utilizzati da Gamenet per finanziare il rimborso definitivo di tutte le obbligazioni senior garantite di ammontare nominale 200 milioni emesse il 3 agosto 2016.

Il Cda ha approvato inoltre un documento informativo preliminare denominato “Preliminary Offering Memorandum” che descrive i termini e le condizioni delle nuove obbligazioni, nonché i termini e le condizioni del rimborso definitivo di tutte quelle esistenti.

In particolare, il “Preliminary Offering Memorandum” riporta che, sulla base dei conti di gestione e delle informazioni disponibili, la società stima che per i mesi di gennaio e febbraio 2018 l’Ebitda sarà superiore rispetto a quanto registrato nei mesi corrispondenti del 2017.