axélero (Aim) – Atlas richiede la conversione di altri 5 bond della prima tranche

L’Internet Company comunica di aver ricevuto una ulteriore richiesta di conversione di parte della prima tranche del prestito obbligazionario emesso il 29 dicembre 2017 da parte di Atlas Special Opportunities.

La richiesta di conversione ha per oggetto 5 obbligazioni per un controvalore complessivo pari a 100mila euro, in parziale esecuzione della richiesta di emissione della prima tranche del prestito obbligazionario, formulata dalla società nei confronti di Atlas, a fronte della quale sono state emesse 150 obbligazioni, per un controvalore complessivo pari a 3 milioni.

Si rammenta che in esecuzione delle precedenti richieste di emissione, 48 obbligazioni sono già state oggetto di richiesta di conversione. Successivamente alla conversione odierna ed in relazione alla prima tranche, quindi, risultano ancora da convertire 97 obbligazioni, per un valore pari a 1,94 milioni.

Il prezzo di conversione risulta essere pari a 1,5830 per azione: pertanto le obbligazioni oggetto di richiesta di conversione daranno diritto a sottoscrivere 63.171 azioni ordinarie axélero pari allo 0,45% del capitale sociale post conversione.