Gamenet Group – Colloca obbligazione senior secured a tasso variabile di 225 mln

Gamenet Group ha effettuato il pricing del prestito obbligazionario senior garantito a tasso variabile per un importo complessivo in linea capitale di 225 milioni, con cedola indicizzata al tasso EURIBOR a tre mesi (con un floor pari allo 0%) in aggiunta al 3,750% annuo (ricalcolato trimestralmente) e un prezzo di emissione pari al 100 per cento.

Le suddette obbligazioni avranno scadenza al 27 aprile 2023. L’emissione e il regolamento è previsto per il prossimo 27 aprile 2018. È stata fatta richiesta di ammissione a quotazione di queste nuove obbligazioni sul sistema multilaterale di negoziazione Euro MTF organizzato e gestito dalla Borsa del Lussemburgo.

I proventi derivanti dall’emissione saranno utilizzati dalla società per finanziare il rimborso definitivo di tutte le obbligazioni senior garantite di ammontare nominale 200 milioni emesse il 3 agosto 2016 attualmente in circolazione; e per il rimborso delle linee di credito attualmente in essere ai sensi dei contratto di finanziamento revolving sottoscritto il 19 luglio 2016.