Atlantia – Adr: inaugurata la “Plaza Premium Lounge” di Fiumicino

Nell’area di imbarco E dell’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci apre i battenti “Plaza Premium Lounge”, sala a elevato comfort, con servizi aperti a tutti i passeggeri in partenza o in transito.

L’iniziativa è frutto di una partnership tra Aeroporti di Roma e Plaza Premium Group, multinazionale basata a Hong Kong, che si è aggiudicata la gara internazionale per offrire ai viaggiatori delle destinazioni Extra Schengen di Fiumicino una sala multifunzione pensata per rispondere a tutte le esigenze dei passeggeri. Si tratta di una struttura di oltre 1000 metri quadri, disponibile al secondo piano dell’area di imbarco E, nella cosiddetta “Italian Food Street”.

“La decisione di Premium Plaza Group di aprire la sua lounge più grande e importante qui a Fiumicino è frutto di una sinergia strategica tra le nostre due aziende” ha dichiarato l’Ad di Aeroporti di Roma Ugo de Carolis. “Abbiamo lavorato congiuntamente per dare la massima attenzione al dettaglio e confermare uno standard di servizi offerti unico a livello internazionale. Partnership come queste sono possibili anche grazie ai primati raggiunti da Adr sul fronte della qualità, certificati dai riconoscimenti di Aci World e Skytrax, che ormai hanno raggiunto una visibilità internazionale”.