Isagro – Gli azionisti approvano il bilancio di esercizio 2017

L’assemblea degli azionisti di Isagro, realtà attiva nella ricerca, sviluppo, produzione e distribuzione di agrofarmaci, ha approvato il bilancio di esercizio 2017 e preso visione del consolidato, chiusosi con un utile netto di 0,2 milioni, in calo rispetto ai 2,7 milioni del precedente anno.

Nella stessa sede, è stato nominato il nuovo Cda che sarà composto dai seguenti membri: Giorgio Basile (presidente), Maurizio Basile, Riccardo Basile, Riccardo Bonetti, Silvia Lazzeretti, Margherita Zambon, Enrica Maria Ghia e Giuseppe Persano Adorno. Il Cda rimarrà in vigore fino all’approvazione del bilancio 2020.

I soci hanno approvato poi il “Piano di Restricted Shares e Performance Shares 2018-2021” che prevede l’assegnazione a titolo gratuito di azioni sviluppo verso il top management. A tal proposito, il Cda è stato autorizzato ad acquistare azioni sviluppo da porre al servizio del piano di incentivazione per un numero massimo pari a 1.000.000.

Le azioni sviluppo sono una categoria di azioni, finora poco utilizzata, introdotta nel panorama giuridico italiano nel 2007.