Openjobmetis – I soci approvano i risultati del 2017 e nominano il nuovo Cda

L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Openjobmetis ha approvato il bilancio d’esercizio e ha esaminato il bilancio consolidato di gruppo al 31 dicembre 2017, chiuso con una crescita della redditività a doppia cifra nel 2017.

L’Assemblea ha poi deliberato la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione, che sarà costituito da nove membri e  rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio dell’esercizio 2020.

Inoltre, il Cda è stato autorizzato all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie in una o più tranches, in misura liberamente determinabile dallo stesso Consiglio  fino ad un numero massimo di azioni, che non ecceda il 5% del capitale sociale pro-tempore di Openjobmetis stessa. L’autorizzazione al suddetto acquisto avrà la durata massima prevista dalla legge, pari  18 mesi dalla data di approvazione da parte dell’Assemblea..

Il prezzo di acquisto delle azioni sarà individuato di volta in volta ma, in ogni caso, non dovrà essere né inferiore né superiore al 10% rispetto al prezzo ufficiale di borsa delle azioni registrato da Borsa Italiana nella seduta precedente ogni singola operazione.