MailUp (Aim) – Ok dei soci a bilancio 2017, Ignazio Castiglioni entra nel Cda

L’assemblea dei soci di MailUp approva il bilancio di esercizio 2017 e nomina un nuovo componente del Cda in sostituzione di un consigliere dimissionario. Nuova delega per l’acquisto e la disposizione di azioni proprie.

Il bilancio d’esercizio al 31 dicembre, approvato dall’assemblea, presenta un valore della produzione di circa 13,2 milioni e un utile d’esercizio di circa 1,1 milioni. Il risultato d’esercizio è stato destinato in parte a riserva legale e in parte a riserva straordinaria.

Gli azionisti hanno inoltre preso visione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2017 da cui risulta un valore complessivo dei ricavi di 27,3 milioni, un Ebitda pari a 2,9 milioni e un risultato d’esercizio di 0,6 milioni.

In occasione del Cda del 27 marzo 2018, il consigliere delegato Giandomenico Sica ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione con effetto. Oggi l’assemblea ha provveduto, pertanto, a nominare il Ignazio Castiglioni come nuovo consigliere di amministrazione.

Infine, i soci hanno autorizzare l’organo amministrativo a compiere operazioni di acquisto e di disposizione di azioni proprie per un periodo di 18 mesi dalla data di deliberazione, fino ad un ammontare massimo di azioni proprie che non sia complessivamente superiore al limite del 10% del capitale sociale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens