Pharmanutra (Aim) – Due nuovi prodotti per crescere in nuovi mercati

Pharmanutra ha comunicato il lancio sul mercato di SiderAL® Folico 30 e del nuovo UltraMag®, sviluppato grazie alla Tecnologia Sucrosomiale® brevettata da Alesco, società del gruppo nutraceutico toscano.

Rispetto al già noto SiderAL® Folico, la nuova formulazione di SiderAL® Folico 30 andrà ad arricchire la linea di integratori SiderAL®, allargando sempre di più il target di riferimento dell’azienda e rivolgendosi alle donne che soffrono di carenza di ferro o che hanno necessità di integrarne l’apporto in determinati periodi.

Il nuovo UltraMag®, frutto dell’attività di R&D del gruppo e di Alesco, supportato anche dai risultati positivi di numerosi studi clinici e pubblicazioni medico-scientifiche incentrati sulla Tecnologia Sucrosomiale®,  è il primo integratore interamente a base di Magnesio Sucrosomiale® che dimostra una biodisponibilità più rapida ed elevata rispetto ad altre tipologie di prodotti analoghi presenti sul mercato. Il lancio di UltraMag® permetterà a PharmaNutra di entrare con un ingrediente di proprietà e una tecnologia brevettata in un nuovo mercato che, in termini numerici, è particolarmente ampio e di portata globale.