Tas – Nasce TAS Extended Enterprise (2E) Solutions

Social business collaboration, digitalizzazione dei processi, condivisione dei dati in massima sicurezza: questi sono alcuni grandi trend di evoluzione della gestione aziendale e i principi cardine su cui si fonda l’offerta di TAS Group.

Si supera quindi il concetto di “ERP esteso”, in origine delineato come sistema informatico aperto ad integrare nel modello di business tutti i player che ruotano intorno all’azienda, per arrivare a parlare più propriamente di “azienda estesa”, che scambia informazioni real-time nell’ambiente sicuro e condiviso del cloud.

Per rispecchiare questa trasformazione, la Business Unit di TAS Group dedicata al design dei sistemi gestionali corporate ha scelto di cambiare nome, ribattezzandosi TAS Extended Enterprise Solutions (2ESolutions).

“La nostra offerta di soluzioni per l’Extended Enterprise è all’avanguardia sia dal punto di vista del design architetturale che della tecnologia utilizzata, basata sulle Oracle Cloud Applications. Grazie agli strumenti di Social Business Collaboration, i nostri sistemi sono accessibili ovunque e da qualunque device e forniscono una customer experience innovativa che li rende intuitivi e piacevoli da usare” spiega Giuseppe Franzini, Direttore 2ESolutions di TAS Group.