Media (Aim) – Vendite su Poligrafici Printing nell’ottava dei conti (-10,6%)

Retrocede dello 0,5% Il Ftse Aim Italia nell’ottava dal 14 al 18 maggio, sottoperformando entrambi gli indici londinesi di riferimento, con il London Ftse Aim 100 a +0,7% e il London Ftse Aim All Share a +0,6 per cento. In aumento il numero di titoli mediamente trattati nelle ultime cinque sedute, con 3.272.692 titoli passati di mano.

Cede il 3,4% l’indice Media Aim.

Vendite su Poligrafici Printing (-10,6%) dopo i conti del 1Q 2018. La società ha comunicato i dati intermedi di gestione al 31 marzo 2018, che evidenziano ricavi in calo del 9,4% e la riduzione del 37% dell’utile.

Arretra del 2,8% Mondo Tv France. La società, nell’ambito di una revisione dell’organigramma societario, comunica che Sylvie Mahé sostituisce Eve Baron subentrando nel ruolo di Ad come già precedentemente comunicato in occasione della riunione dei soci lo scorso aprile.

Ottava in altalena per Blue Financial Communication, che chiude i 5 giorni con un ribasso del 6,5 per cento.

Vendite su Notorious Pictures (4,7%). La società, attiva nella produzione e distribuzione di prodotti cinematografici, ha acquistato al 71° Festival del Cinema di Cannes 7 nuove pellicole da proiettare nelle sale italiane.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mondo Tv France, Notorious Pictures, Poligrafici Printing