Tecnologia (Aim) – Debole nell’ottava (-1,1%), svetta DigiTouch (+2,8%)

Tra il 4 e l’8 giugno il comparto tecnologico dell’Aim termina a -1,1%, sottoperformando il Ftse Aim Italia (+0,9%). Tonici i listini Aim del Regno Unito, London Ftse Aim 100 e London Ftse Aim All Share, rispettivamente a +1,3 e +1,2 per cento.

Tra i titoli tecnologici dell’Aim Italia spicca la performance di DigiTouch (+2,8%). Ben intonata anche DBA Group (+1,5%) dopo che EnVent ha iniziato la copertura su titolo con giudizio Outperform e target price pari a 5,05 euro.

Perdita frazionaria per DHH (-0,8%). Nel primo trimestre 2018 la controllata DHH Serbia ha registrato una crescita del 27% delle vendite lorde rispetto al pari periodo dello scorso anno, passando da 30.817 a 39.278 euro, al netto delle transazioni infragruppo.

Debole GO internet (-3,6%). L’assemblea dei soci ha deliberato in merito alla nomina del Cda che resterà in carica per il prossimo triennio, fino all’approvazione del bilancio 2020.

Male Digital Magics (-2,4%). YoAgents, piattaforma web e app per creare reti commerciali “on demand” e “aperte” per la promozione di servizi digitali su internet, chiude un aumento di capitale da 415mila euro e arriva sugli store (App Store e Play Store). Digital Magics detiene attualmente il 63,73% delle quote della società.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group, DHH, Digitouch