Best Union Company – Risultati definitivi Opa, delisting il 19 giugno

Sono stati comunicati i risultati definitivi della procedura per l’adempimento dell’obbligo di acquisto sulle azioni ordinarie Best Union Company promossa da Time for Ticket che si è conclusa lo scorso 8 giugno.

Nel dettaglio, sono state portate in adesione all’offerta 377.429 azioni ordinarie Best Union Company, pari al 4,036% del capitale sociale e al 84,761% dei titoli oggetto della procedura, per un controvalore complessivo di 1.453.101,65 euro.

Alla luce dell’Opa, la partecipazione complessivamente detenuta da Time for Ticket ad esito dell’acquisizione delle azioni portate in adesione alla procedura sarà pari al 99,274% del capitale sociale di Best Union Company.

Avendo superato la soglia del 95% del capitale, vi sono i presupposti per l’esercizio da parte di Time for Ticket del diritto di acquisto delle azioni ordinarie Best Union Company ancora in circolazione, riconoscendo un corrispettivo di 3,85 euro per azione.

Le azioni Best Union Company saranno revocate dalla quotazione sul Mta di Borsa Italiana a partire dalla seduta del 19 giugno 2018.