Banca Mediolanum – Doris: andamento positivo della raccolta netta a giugno

L’andamento della raccolta negli ultimi mesi “da un punto di vista di raccolta netta totale non è stata eccezionale ma dal punto della raccolta netta gestita è stata molto buona. Giugno sta andando bene e poi non dimentichiamo che il confronto si fa con lo scorso anno che è stato il nostro anno record”.

Con queste parole Massimo Doris, Ad di Banca Mediolanum, a margine dell’inaugurazione di una nuova sede in centro a Milano, ha commentato il trend della raccolta dell’anno in corso.

Il manager ha poi aggiunto che “La raccolta sul fronte dei Pir è stata di 90 milioni al mese per i primi cinque mesi dell’anno”.

Doris ha anche parlato della verifica da parte della Guardia di Finanza su Mediolanum International Funds, affermando: “Voglio ribadire che noi siamo sereni. E’ stata contestata la residenza fiscale ma non è così, con l’Agenzia delle Entrate c’è stato solo un primo incontro per mettere un po’ sul piatto le cose, ma la vera discussione dovrebbe partire fra poco”.

Intorno alle 15:20 a Piazza Affari le azioni cedono lo 0,5% a 5,91 euro, mentre l’indice di settore sale dello 0,7 per cento.