Tod’s – Abbandona la stagionalità con Tod’s No_Code

Tod’s lancia la collezione “Tod’s No_Code” e abbraccia la rivoluzione che si sta innescando nel mondo della moda, con la presentazione al mercato di più collezioni nel corso dell’anno abbandonando così il timing impostato sulla stagionalità.

Il primo elemento della nuova collezione, presentato durante la Fashion Week milanese, è un modello da uomo in pelle nera e neoprene, la Sneaker Tod’s No_Code, nata dalla collaborazione con Lapo Elkann, che da luglio sarà in tutte le boutique Tod’s.

In occasione del lancio, il presidente di Tod’s, Diego Della Valle, ha commentato: “Rompiamo le convenzioni perché vogliamo venire incontro a chi vuole vivere il lusso delle scelte autonome e i designer di questa speciale capsule di accessori, collezioni complete o pezzi unici, saranno artisti, sportivi e design, unendo la ricerca ai codici tradizionali di Tod’s”.

Intorno alle 12.45 il titolo scambia in territorio negativo a 55,8 euro (-0,89%), sovraperfomando l’indice settoriale di riferimento (-1,16%), mentre cede lo 0,07% l’indice del comparto Mid Cap di appartenenza.