Edison – Lancia l’offerta di mobilità elettrica Plug&GO

Oggi il gruppo di Foro Bonaparte ha lanciato sul mercato la propria offerta di mobilità elettrica Plug&Go che metterà a disposizione del cliente diversi modelli di auto con possibilità di noleggio a lungo termine, nonché l’installazione di una Wall Box per la ricarica domestica. Inoltre, Edison ha previsto un anno di ricarica gratuita per chi sottoscriverà un contratto di fornitura di energia elettrica.

Si segnala che Scame, azienda leader nella realizzazione di infrastrutture di ricarica, ricoprirà il ruolo di partner infrastrutturale.

La nuova offerta di Edison si colloca in linea con le previsioni dell’Energy&Strategy Group del Politecnico di Milano, che indicano un aumento dei veicoli elettrici dalle attuali circa 10.000 autovetture a 5 milioni nel 2030 grazie, sia a un calo dei prezzi, sia ad un adeguato sviluppo delle infrastrutture di ricarica.

Plug&Go rientra all’interno delle offerte Edison World, incentrate sulle esigenze del consumatore moderno, che il gruppo ha lanciato sul mercato lo scorso anno.