PharmaNutra (Aim) – Dati positivi sul prodotto UltraMag

Questa mattina PharmaNutra ha comunicato i primi dati relativi alle vendite del prodotto UltraMag, integratore totalmente a base di magnesio Sucrosomiale, lanciato sul mercato a fine aprile.

Nello specifico con 10mila pezzi venduti nel solo primo mese, quello di UltraMag rappresenta il miglior lancio di prodotto nella storia del gruppo pisano.

Parole di soddisfazione quelle espresse da Andrea Lacorte, presidente di PharmaNutra, che ha dichiarato: “Siamo solo agli inizi e il mercato del magnesio è molto vasto ma il valore aggiunto di UltraMag è sicuramente la tecnologia sucrosomiale alla base del prodotto, che è ormai riconosciuta universalmente come un’eccellenza in ambito medico-scientifico. Il nostro obiettivo nei prossimi 12 mesi è diventare leader di mercato per quanto riguarda il magnesio ‘monoingrediente’. La maggior parte dei nostri partner esteri ha dimostrato un forte interesse nel distribuire il magnesio Sucrosomiale, oltre ai prodotti SiderAL a base di ferro; a neanche due mesi dal lancio sul mercato italiano di UltraMag, abbiamo infatti già siglato i primi accordi di distribuzione in Grecia e Turchia”.