Digital360 (Aim) – Ricavi ed Ebitda in crescita di oltre il 70% nel 1H2018

Il Cda di Digital360 ha esaminato alcuni risultati consolidati preliminari del primo semestre 2018, non sottoposti a revisione legale.

Alla luce di quanto analizzato, i ricavi e l’Ebitda del gruppo Digital360 nel primo semestre 2018 sono previsti in crescita di oltre il 70% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Tali risultati positivi conseguiti sono il frutto non solo delle acquisizioni concluse nei primi mesi dell’esercizio, e del loro relativo consolidamento, ma anche di un’importante crescita organica che, a parità di perimetro, si stima sia superiore al 20% sia in termini di ricavi che di Ebitda.

I risultati consolidati definitivi saranno diffusi il prossimo 26 settembre, dopo l’approvazione da parte del Cda della relazione finanziaria semestrale del gruppo.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti nel primo semestre dell’anno – dichiara Andrea Rangone, Ceo di Digital360 – I conti dimostrano che le acquisizioni e gli investimenti fatti portano nella giusta direzione della crescita e del rafforzamento del gruppo”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360