Snaitech – Assemblea nomina il nuovo consiglio di amministrazione

L’assemblea degli azionisti di Snaitech ha nominato un nuovo Consiglio di Amministrazione a seguito delle dimissioni presentate dai membri del precedente organo amministrativo lo scorso 5 giugno.

In particolare, dopo aver determinato in 7 il numero dei componenti del nuovo Cda che resterà in carica sino all’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, l’assemblea ha nominato quali consiglieri di amministrazione Moran Weizer, Andrew James Smith, Fabio Schiavolin, Andrea Nappa, Raffaella Viscardi, Chiara Palmeri e Mara Vanzetta, tutti tratti dall’unica lista presentata dal socio di maggioranza Pluto (Italia).

L’assemblea ha inoltre determinato in 280.000 euro l’ammontare complessivo dei compensi a favore del Cda, esclusi i compensi per gli amministratori investiti di particolari cariche.

Il nuovo consiglio, riunitosi in forma totalitaria successivamente all’assemblea degli azionisti, ha nominato Moran Weizer e Fabio Schiavolin rispettivamente presidente del consiglio di amministrazione ed amministratore delegato.

Si ricorda infine che lo scorso 26 giugno è iniziato il periodo di adesione all’Opa lanciata da Pluto (Italia) avente ad oggetto massime 35.950.278 azioni ordinarie di Snaitech. L’offerta terminerà al termine della seduta del 23 luglio. Il corrispettivo, pari a 2,19 euro per ciascuna azione portata in adesione all’offerta, verrà corrisposto agli aderenti in data 30 luglio 2018.