Cad It – Revoca fusione con Quarantacinque, avvia fusione inversa con Cad Srl

Il Cda di Cad It, considerate anche le indicazioni discordanti ricevute dal proprio advisor finanziario e dall’esperto nominato dal Tribunale, ha interrotto il processo di fusione nella controllante Quarantacinque Spa e ha deliberato di avviare il processo di fusione della Società nella propria controllata al 100% Cad Srl. Sarà convocata un’assemblea straordinaria di Cad It in data 10 settembre 2018.

Il board ritiene opportuno conseguire il delisting delle azioni della Società dall’Mta al fine di garantire risparmio di costi, maggior flessibilità gestionale, semplificazione organizzativa e conseguente velocità nell’assunzione di decisioni strategiche.

La proposta all’assemblea, il progetto di fusione e la relativa documentazione saranno oggetto di esame ed approvazione in un prossimo Cda, da tenersi orientativamente entro la fine di luglio, una volta completato l’iter relativo e subordinatamente al prescritto parere del comitato per le operazioni con parti correlate di Cad It.

Il valore di liquidazione delle azioni, in relazione alle quali dovesse essere esercitato il diritto di recesso, sarà pari alla media aritmetica dei prezzi di chiusura delle azioni di Cad It nei sei mesi che precedono la data di pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’assemblea.