Lu-Ve – Prosegue l’espansione all’estero e punta a Georgia e Azerbaijan

La multinazionale varesina porta avanti il suo progetto di espansione internazionale puntando in particolare su Georgia e Azebaijan, snodi centrali nel commercio tra Asia ed Europa e mercati con forti potenzialità di sviluppo nel settore dell’agroindustria, dell’oil&gas e della logistica.

Negli scorsi giorni, la società ha preso parte alla delegazione di 45 imprese, banche ed enti a supporto dell’internazionalizzazione in visita nei due paesi, un viaggio dall’importanza strategica per Lu-Ve.

Sia il tessuto economico azero che quello georgiano, infatti, offrono notevoli opportunità di sviluppo per il mercato legato alla catena del freddo nel settore agroalimentare e per il condizionamento di dispositivi di power generation nell’industria dell’oil & gas.

“Torniamo in Italia molto soddisfatti per il risultato di questo viaggio”, ha commentato Fabio Liberali, membro del CdA di Lu-Ve e rappresentante dell’azienda durante la missione imprenditoriale.

“Abbiamo la consapevolezza di avere gettato le basi per nuove opportunità di business in Paesi emergenti e situati in un’area strategica come quella che collega Europa e Asia. Il viaggio appena concluso rappresenta un buon inizio per LU-VE per future operazioni commerciali in paesi amici dell’Italia come l’Azerbaijan e la Georgia”.