Media (Aim) – Indice in rialzo (+2,3%), tonica Notorious Pictures (+24,8%)

Avanza dello 0,7% il Ftse Aim Italia nell’ottava dal 16 al 20 luglio, sovraperformando così entrambi gli indici oltre Manica di riferimento, rimasti sostanzialmente invariati. In aumento il volume di titoli passati di mano nelle ultime cinque sedute rispetto al volume medio degli ultimi 30 giorni, con 7.258.160 pezzi trattati.

Sale del 2,3% l’Indice Media Aim.

Brillante la seduta per Notorious Pictures (+24,8%), in scia al nuovo accordo con il produttore spagnolo Milburn A.I.E. per la produzione esecutiva internazionale del film “Across the river into the trees” assumendo così l’incarico della realizzazione delle riprese del film che si svolgeranno in Italia a Venezia e che inizieranno entro l’estate. Il valore della commessa è pari a 5,133 milioni.

Arretra dell’1,9% Gambero Rosso. La società ha presentato il nuovo piano industriale per il prossimo triennio.

Denaro sul titolo svizzero della Mondo Tv (+6,6%), in scia alla capogruppo (+31,9%) dopo aver divulgato le stime sull’andamento della gestione del primo semestre dichiarando che gli obiettivi del business plan, approvato lo scorso 30 novembre 2017, potranno essere centrati per il 2018, con un aumento della marginalità e un risultato consolidato di esercizio positivo sopra i 15 milioni.

Prese di beneficio su Blue Financial Communication (-16,1%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gambero Rosso, Notorious Pictures