SosTravel.com (Aim) – Approda oggi in Borsa

SosTravel.com, società attiva nei servizi di assistenza al viaggiatore, che propone ai passeggeri aerei l’accesso a una piattaforma digitale integrata volta a garantire la possibilità di usufruire di una serie di informazioni e servizi collegati al viaggio, approda oggi sul mercato Aim.

Nata dal conferimento di un ramo di azienda di Safe Bag, società già quotata all’Aim dal 2013, l’applicazione di viaggio ha avviato il suo percorso in Borsa con un prezzo di collocamento di 5,60 euro. Già in fase di collocamento la società aveva raccolto 5,2 milioni, mentre il flottante al momento dell’ammissione risultava pari al 15,74% con una capitalizzazione di circa 33,2 milioni.

Rudolph Gentile, il neo presidente di SosTravel.com, ha dichiarato:  “Con SosTravel.com ambiamo a diventare il punto di riferimento per i viaggiatori nel mondo. Un portale in palmo di mano col quale accedere a funzionalità, informazioni e servizi oggi fruibili solo scaricando migliaia di app. Questa quotazione è una conferma della nostra “vision” sul futuro della mobilità mondiale. Oltre allo slancio economico, ci dà l’autorevolezza e la visibilità indispensabili per un progetto di caratura mondiale, tanto ambizioso quanto da oggi, grazie all’ingresso su AIM, a portata di mano”.

Dopo un avvio in territorio positivo, intorno alle 15.30 il titolo cede il 9,12% scambiando a 5,089 euro, mentre arretra dello 0,42% il Ftse Aim Italia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com