Fullsix – Risultati provvisori Opa, OH al 90,23% intende ripristinare flottante

Si è concluso il periodo di adesione all’offerta pubblica di scambio obbligatoria con corrispettivo alternativo in denaro promossa da Orizzonti Holding (OH) su massime 5.602.028 azioni FullSix (pari al 50,10% dei diritti di voto).

Sulla base dei risultati provvisori trasmessi dall’intermediario Directa Sim, risultano portate in adesione 4.509.134 azioni, complessivamente rappresentative del 40,32% del capitale sociale dell’emittente e del 80,49% della totalità di azioni oggetto dell’offerta.

Tenuto conto anche delle 5.580.287 azioni FullSix già detenute dall’offerente e dagli obbligati in solido, questi ultimi verranno a detenere complessive 10.089.421 Azioni FullSix, rappresentative di circa il 90,23% del capitale sociale dell’emittente.

Coerentemente con quanto dichiarato nel documento di offerta ed in considerazione dell’avvenuto raggiungimento da parte di OH di una partecipazione superiore al 90% e inferiore al 95% del capitale sociale dell’emittente, l’offerente intende ripristinare un flottante sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni.

Laddove OHe le persone che agiscono di concerto non riuscissero a ripristinare tale flottante entro novanta giorni, sussiste l’obbligo dell’offerente e degli altri obbligati in solido di acquistare i restanti titoli da chi ne faccia richiesta.