Giglio Group – Verso la leadership e-commerce luxury fashion con 3 progetti Ibox

Giglio Group comunica che la propria controllata Ibox Digital, leader nello sviluppo di progetti digitali nel settore fashion, ha definito un accordo con “The Blonde Salad”, piattaforma di lifestyle fondata da Chiara Ferragni nel 2009, ormai diventata vero e proprio punto di riferimento per il mondo del fashion.

Grazie a quest’accordo, Ibox Digital svilupperà e gestirà worldwide il portale e-commerce “The Blonde Salad”, dalla strategia digitale fino alla delivery finale all’utente, mettendo a disposizione il proprio modello ultra evoluto di e-commerce strutturato che consente un’accelerazione delle vendite online.

Alessandro Giglio, presidente e Ad del gruppo, ha commentato: “Siamo felici di annunciare 3 partnership significative, le prime di una serie che verranno annunciate nelle prossime settimane secondo il piano di crescita che abbiamo messo a punto e che confermiamo con convinzione. Operazioni che scandiranno il forte trend di crescita del gruppo”.

Sempre nel mese di settembre, Ibox Digital lancerà altri due progetti per lo sviluppo dei portali ecommerce di due noti brand, quali Tosca Blu, marchio di accessori esclusivi in pelle nato a Bergamo nel 1998 dall’esperienza di Giacomo Ronzoni, e Bomberg, società svizzera nata nel 2012 che realizza orologi.

Per entrambi i brand, Ibox Digital svilupperà una piattaforma e-commerce customizzata in funzione delle caratteristiche dei propri target e dei mercati da raggiungere.

Gli accordi siglati confermano la riconoscibilità e le performance di Giglio Group nell’e-commerce fashion luxury, perché unisce una tecnologia altamente performante alla forte competenza strategica nello sviluppo di progetti customizzati rispetto agli obiettivi dei brand.