Acsm Agam – Risultati parziali della riapertura Opa al 17 settembre

Si è riaperto ieri 17 settembre il periodo di adesione all’Offerta pubblica d’acquisto obbligatoria totalitaria promossa dal gruppo guidato da Luca Valerio Camerano e da Lario Reti Holding su massime 26.264.874 azioni ordinarie della società lariano-brianzola non ancora possedute (circa il 13,31% del capitale).

Al 17 settembre 2018 gli strumenti finanziari di Acsm Agam apportati complessivamente durante la riapertura dei termini ammontano a 7.300. Azioni che insieme alle 14.221.841 azioni apportate durante il periodo di adesione, rappresentano circa il 54,2% degli strumenti oggetto dell’offerta.

Il periodo di riapertura dell’offerta si chiuderà, salvo proroghe, il prossimo 21 settembre, con successiva data di pagamento prevista per il 28 settembre.

Il prezzo che verrà versato a ciascun aderente all’offerta è pari a quello pagato durante il precedente periodo di adesione, ovvero 2,47 per azione.

Ricordiamo infine che l’obbligo di Opa totalitaria sulle azioni di Acsm Agam, è scattato a seguito dell’approvazione del gruppo guidato da Paolo Soldani della fusione per incorporazione nella stessa multi utility quotata di Aspem Varese, Azienda Energetica Valtellina, Valchiavenna, Acel Service, Aevv Energie e Lario Reti Gas che darà vita alla super-utility lombarda.