Expert System (Aim) – Cogito “prodotto di tendenza 2018” per KMWorld

Altro importante riconoscimento per la tecnologia Cogito di Expert System. La rivista americana KMWorld ha inserito Cogito Discover fra i “trend-setting products” del 2018, premiando l’eccellenza e l’unicità dell’approccio tecnologico dell’azienda modenese per il quarto anno consecutivo.

Cogito Discover è il software di Expert System per la text analytics che combina le potenzialità di elaborazione del linguaggio naturale e il knowledge graph per automatizzare i workflow basati su grandi quantità di informazioni, come quelli che riguardano la Robotic Process Automation (RPA) e le applicazioni più efficaci di Case Management, Knowledge Management e Content Management. Grazie a Cogito Discover, i flussi di lavoro risultano più semplici e veloci, consentendo ai professionisti di focalizzarsi su migliori processi decisionali anziché su una gestione di dati ripetitiva e molto dispendiosa in termini di tempo e risorse.

“I prodotti di tendenza che abbiamo inserito nella nostra lista si contraddistinguono per innovazione, inventiva e capacità evolutiva”, ha dichiarato Tom Hogan, Group Publisher di KMWorld che, con oltre 11.000 abbonati su stampa, rappresenta il principale editore, organizzatore di conferenze e fornitore di informazioni nei mercati del knowledge management, content management, e document management.

“Cogito rappresenta la piattaforma di Artificial Intelligence ideale per i knowledge manager”, afferma Daniel Mayer, CMO di Expert System Enterprise. “Consente di combinare la tassonomia e l’ontologia interne all’organizzazione con i motori di text analytics per trasformare i processi di business che richiedono il trattamento di grandi quantità di informazioni.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai