Esautomotion (Aim) – Note dalla China Industry Fair di Shanghai

La crescita sul mercato cinese è uno dei principali obiettivi di Esautomotion, che nel corso del primo semestre 2018 ha visto crescere del 75% il proprio giro d’affari del Paese del Dragone.

Per proseguire nel rafforzamento in quell’area, Esautomotion ha partecipato, come negli ultimi 13 anni, alla 20° edizione della China Industry Fair di Shanghai, dove ha presentato alcuni nuovi prodotti in arrivo sul mercato cinese.

L’attenzione verso Esautomotion è stata grande: i produttori cinesi hanno infatti la necessità di presentare un sistema CNC accreditato dai leader tecnologici europei e assistito a livello mondiale per poter esportare i propri prodotti.

In particolare, il gruppo emiliano ha rinnovato il focus sullo sviluppo del mercato estero del Laser made in China, dove punta a trasferire il know-how necessario per lo sviluppo delle soluzioni di alto livello, in particolare con il partner strategico cinese Glory Star.

Esautomotion ha infine confermato il proprio posizionamento nel mercato cinese della pressopiega e del taglio, attraverso i rapporti in essere sia con partner europei che producono in Cina, sia con produttori che esportano nel Paese del Dragone e sia con produttori cinesi, che hanno tutti presentato le loro macchina dotate di sistemi CNC Esautomotion.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Esautomotion