Capital For Progress 2 (Aim) – OK dei soci alla business combination con ABK

L’assemblea di Capital For Progress 2, riunitasi in sede ordinaria e starordinaria, ha autorizzato la business combination con ABK Group industrie Ceramiche (ABK) e ha approvato il progetto di fusione, oltre al nuovo statuto sociale che entrerà in vigore alla data di efficacia della fusione.

Gli azionisti che non hanno partecipato all’approvazione della fusione e alla modifica del suddetto documento potranno esercitare il diritto di recesso e il relativo corrispettivo sarà pari a 10 euro per azione.

Inoltre, l’Assemblea ha nominato i nuovi membri del CdA (complessivamente saranno 9) e del Collegio Sindacale (presieduto da Claudio Trenti), i quali resteranno in carica fino alla data di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2021.

I soci hanno, infine, autorizzato il Cda a svolgere le attività e a provvedere agli adempimenti necessari all’offerta di scambio nel rapporto di 1:1 dei “Nuovi Warrant CFP2-ABK quasi cashless” che saranno emessi nel contesto della Business Combination con i warrant CFP2 già in circolazione e alla loro negoziazione sul mercato Aim.