Media (Aim) – Indice stabile, vendite su Mondo Tv France (-5%)

Altra seduta sotto tono per il Ftse Aim Italia, in ribasso dello 0,2%.

Andamento in scia ai ribassi messi a segno da entrambi gli indici londinesi di riferimento, con il London Ftse Aim 100 a -1% e il London Ftse Aim All Share a -1,1 per cento.

In aumento il numero di titoli passati di mano rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute, con 2.988.216 pezzi trattati.

Guadagna un modesto 0,1% l’Indice Media Aim.

Arretra dell’1,5% Notorious Pictures dopo aver siglato un accordo, per la durata di due anni, con TaTaTu, innovativa piattaforma social di intrattenimento Avod (advertising video on demand).

Ancora sottotono Visibilia Editore (-2,4%), dopo il ribasso del 6,2% registrato in avvio di ottava.

La casa editrice romana ha inviato a Bracknor Investment richiesta della terza tranche del prestito obbligazionario convertibile, composta da 50 obbligazioni per un controvalore complessivo di 500mila euro.

Flat Poligrafici Printing, che ha convocato l’assemblea straordinaria degli azionisti il 29 ottobre per deliberare sulla proposta di riduzione del capitale sociale per la copertura delle perdite degli esercizi precedenti pari a circa 12,5 milioni.

Mondo Tv France (-5%) e Blue Financial Group (-4,6%) in coda al comparto.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Notorious Pictures, Poligrafici Printing, Visibilia Editore