Telecom Italia – Il Ceo Genish si aspetta un rimbalzo del titolo

Il titolo Telecom è sottoprezzato e dovrebbe rimbalzare. Lo ha detto il Ceo di Tim, Amos Genish, a Bruxelles per una conferenza Etno: “Il tempo mostrerà che il titolo è sottovalutato, possiamo fare meglio sul prezzo delle azioni, il titolo dovrebbe rimbalzare, il target price medio è di 83 centesimi, livello al quale gli analisti ritengono dovremmo stare”.

Genish ha poi aggiunto: “Prima che questo succeda devono accadere alcune cose: una prospettiva migliore per l’Italia e per il settore delle telecomunicazioni in Europa, due importanti elementi che ci hanno penalizzato” in Borsa.

Riguardo infine alla controllata Tim Brasil, l’Ad ha spiegato che il paese carioca “si normalizzerà molto presto, sono ottimista perché c’è uno scenario migliore dopo le elezioni c’è più chiarezza politica. Tim Brasil è importante per il gruppo e sta facendo un lavoro eccellente che continua a far evolvere il piano strategico”.

Ieri il titolo Telecom Italia ha chiuso la seduta in rialzo del 2% a 0,50 euro, sovraperformando il Ftse Mib che ha terminato poco sopra la parità (+0,2%).