Prismi (Aim) – Lancia la nuova piattaforma Aimintoo

Prismi lancia Aimintoo, la suite di fidelizzazione clienti dedicata al retail recentemente presentata alla convention di Lisbona dello scorso 4 settembre.

Aimintoo è una piattaforma che aiuta il negoziante a raccogliere i contatti dei propri clienti ed a trasformarli in maggiori vendite grazie alla possibilità, anche in automatico, di stimolarli attraverso promozioni, loyalty program e coupon inviati via app, mail, social, sms.

I dati diffusi dal politecnico di Milano, in occasione del Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2018 dell’Osservatorio eCommerce B2c, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm, confermano che il trend relativo al settore eCommerce è in crescita e che il settore del retail è tra i più attivi in questo senso, come testimoniano la crescita delle vendite online del segmento food (+34%) e home living (+53%).

Alessandro Reggiani, Ceo di Prismi, commenta: “Questi dati non sono una sorpresa, lo vediamo parlando ogni giorno con le centinaia di clienti eCommerce che seguiamo; è proprio per aiutare le Pmi italiane a cavalcare questa crescita e a cogliere questi benefici che abbiamo introdotto Aimintoo. Lanceremo a breve una nostra piattaforma per semplificare l’accesso al canale di vendita ecommerce, sul mercato italiano o estero”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI