A2A – Risultati provvisori dell’obbligo di acquisto su Acsm Agam

Il gruppo guidato da Luca Valerio Camerano e Lario Reti Holding hanno concluso la procedura di obbligo di acquisto sulle azioni ordinarie di Acsm Agam non portate in adesione all’Opa obbligatoria totalitaria, pari a circa il 4,82% del capitale ordinario di Acsm Agam (n. 9.505.182 azioni).

Al termine dell’operazione è stato portato in adesione all’obbligo di acquisto, al prezzo unitario di 2,47 euro, circa il 5,136% delle azioni ordinarie oggetto dell’obbligo di acquisto e a circa lo 0,247% del capitale ordinario di Acsm Agam (n. 488.229 azioni).

Tenuto conto delle azioni portate in adesione all’obbligo di acquisto, di quelle complessivamente portate in adesione  all’Offerta e di quelle già direttamente detenute congiuntamente ai comuni di Como, Monza, Sondrio e Varese, A2A e Lario Reti Holding verranno a detenere complessivamente circa il 95,43% del capitale ordinario di Acsm Agam (n. 188.326.841 azioni ordinarie).

Si ricorda che successivamente al periodo di obbligo di acquisto, gli stessi offerenti procederanno in ogni caso al ripristino del flottante sufficiente ad assicurare un regolare andamento delle negoziazioni.