Esautomotion (Aim) – Nuovi contratti all’Euroblech di Hannover

Esautomotion, gruppo leader nella componentistica meccatronica ad alta precisione, ha partecipato la scorsa settimana all’Euroblech di Hannover, la più importante fiera al mondo sul settore della lavorazione della lamiera.

Esautomotion, che equipaggiava con i propri sistemi CNC ben 63 macchine esposte, ha riscontrato un forte interesse da parte di nuovi e importanti clienti che, incoraggiati dalla crescente presenza di Esautomotion adottata dai costruttori più prestigiosi del settore, hanno sottoscritto i primi ordini.

In particolare, sono stati siglati contratti di fornitura con tre importanti player cinesi: Yawei, ADH e Hugong.

Precedentemente, Esautomotion aveva partecipato ad altre fiere, quali la China Industry Fair di Shanghai e il Marmomacc di Verona, la più importante fiera per costruttori di macchine per la lavorazione della pietra.

Entro la fine del 2018 parteciperà inoltre al FABTECH di Atlanta, la più importante fiera su Metalforming e Metalcutting delle Americhe, dove incontrerà i clienti locali e i numerosi esportatori asiatici e turchi già clienti del gruppo.

La strategia di Esautomotion è quella di partecipare alle fiere mondiali riguardanti le diverse applicazioni strategiche dei propri prodotti sia con stand propri sia equipaggiando le macchine dei costruttori leader del mercato per tecnologia e/o volumi.

Il fine è quello di rafforzare il brand e di creare l’indotto fondamentale per la crescita anche nei paesi emergenti, mostrandosi partner ideale per il supporto nella crescita tecnologica.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Esautomotion