Moncler – Ruffini sottolinea l’andamento positivo della maison, titolo a +2,6%

Acquisti sul titolo della maison del piumino che, intorno alle 14.30 segna un rialzo del 2,56% scambiando a 32 euro e posizionandosi così tra le migliori di giornata del paniere principale, in flession dello 0,3 per cento. Nel mentre sale dello 0,9% l’indice settoriale di riferimento.

Una performance sostenuta dalle parole del presidente e Ad della maison Remo Ruffini che continua ad esprimersi positivamente sui risultati finora ottenuti dalla sua Moncler, dichiarando “Siamo molto positivi per fine 2018. E’ un buon momento per il marchio, anche se poi dipenderà dal tempo”.

Aggiungendo: “I primi nove mesi sono andati molto bene in relazione al tempo che è stato caldo non solamente in Italia, ma in tutto il mondo. E’ comunque importante guardare la crescita organica che è stata positiva nonostante il meteo e questo implica che il brand ha una forte energia”.

Secondo il numero uno della maison, Moncler starebbe inoltre studiando accordi in Cina con i grandi player dell’online, puntando però a mantenere un’elevata percezione del marchio.