Equita – Investe nella crescita dell’area Fixed Income

Equita investe nella crescita del fixed income. Il progetto prevede il coinvolgimento delle diverse linee di business del gruppo, intensificando le attività di cross-selling nel mondo del debito tra il team di ricerca, la sala operativa ed il team di debt capital markets dell’investimenti banking.

A tale scopo, Equita ha rafforzato il team con l’arrivo di due nuovi professionisti di esperienza. Si tratta di Vittorio Bertana, 15 anni di esperienza a Milano e Londra in istituzioni tra cui Merrill Lynch e Royal Bank of Scotland, entrato nel team di Sales & Trading per le relazioni con i clienti istituzionali; e di Luigi Pedone, analista fixed income con 7 anni di esperienza in strumenti subordinati ed emissioni corporate investment grade e di financial europei in Banco Popolare e SYZ Asset Management, entrato nel team di ricerca.

Si ricorda che Equita, nel corso del 2018, ha ampliato le proprie competenze nel mondo del debito grazie all’acquisizione del ramo d’azienda Primary Markets & Brokerage (ora denominato “Retail Hub”) e Market Making di Nexi.