Mondo Tv – Diventa sub-agente per il licensing di Feisty Pets in Italia e Spagna

Mondo Tv è stata nominata da Surge Licensing sub-agente per lo sviluppo del licensing basato sulla property giocattolo della William Mark Corp., Feisty Pets, in Italia e nella Penisola Iberica.

Feisty Pets è un peluche interattivo che ha sfondato nel mondo del giocattolo a cominciare dagli Stati Uniti, dove il prodotto è diventato un fenomeno mediatico.

Per la linea giocattolo e Scholastic, quale editore mondiale in lingua inglese, sussistono ottime premesse affinché Mondo Tv possa dare continuità a livello locale al successo del brand, sviluppando un piano licensing che tocca tutte le categorie attraverso la vendita di licenze licensing e merchandising, al fine ultimo di fare di Feisty Pets un fenomeno di costume per il target di riferimento anche in Italia e nella Penisola iberica.

Matteo Corradi, Ceo di Mondo Tv, ha sottolineato: “Per la prima volta abbiamo deciso di inserire nel nostro portfolio un marchio forte di una terza parte non legato a una nostra co-produzione. Diamo dunque il via a una nuova modalità di fare business per la nostra divisione licensing e siamo felici di iniziare proprio da Feisty Pets che sta dimostrando di essere il modello IP del giocattolo del futuro.”