Abitare In (Aim) – Gruppo Corazzin nuovo partner strategico

Abitare In ha selezionato il Gruppo Corazzin, uno dei principali produttori di arredamento del Nord Italia, quale partner strategico per la fornitura dei complementi di arredo dei propri sviluppi immobiliari.

Il sistema omnicomprensivo ideato da Abitare In, noto con il nome di “Sistema Casa”, si avvale di numerose partnership con i migliori brand di Interior Design per proporre ai propri clienti un’esperienza di acquisto completa, con la possibilità di immaginare, progettare e scegliere i diversi elementi che delineeranno la nuova casa su misura, sempre in linea con lo stile “Made in Milano”.

Come sottolinea il Ceo di Abitare In, Marco Grillo, “la collaborazione con il Gruppo Corazzin rappresenta un’ulteriore evoluzione di quel servizio integrato e omnicomprensivo che da sempre offriamo ai nostri clienti. E’ una partnership che nasce grazie alle forti sinergie tra le nostre due aziende e ad una visione strategica comune. Condividiamo il medesimo obiettivo di offrire ai nostri clienti un prodotto che oltre ad essere bello e di qualità, sia unico per ognuno di loro”.

L’ingresso del Gruppo Corazzin tra i partner di eccellenza di Abitare In arricchisce nel dettaglio il “Sistema Casa” con una vasta offerta di mobili d’arredo, flessibili e personalizzabili con forniture di qualità e dal design sempre attuale.